|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 400F |
Tipologia: |
Casa semi indipendente |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
CAMPANIA |
|
Provincia: |
NAPOLI |
Comune: |
MARANO DI NAPOLI |
|
Zona/Località: |
Castello Monteleone o Belvedere |
Mq: |
130 |
|
Prezzo: |
Euro: 800 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
25/05/2018 |
Descrizione: |
RIF 400F - Marano, in traversa di Via campana proponiamo in parco signorile con servizio portineria, piscina e campetto da calcio condominiale e posto auto, appartamento indipendente ristrutturato SEMI-ARREDATO di circa 130mq con terrazzo di c.a. 50mq sito ad un piano terra suddiviso al suo interno in : ingresso in salone doppio con angolo cottura, 2 camere da letto di cui una con cabina armadio, 2 bagni e ripostiglio. Inoltre, la soluzione gode di una doppia e luminosa esposizione con finestre,ampie balconate e terrazzo. RICHIESTA Euro800,00+100cond.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|