|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 402V |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
CAMPANIA |
|
Provincia: |
NAPOLI |
Comune: |
MARANO DI NAPOLI |
|
Zona/Località: |
Castello Monteleone o Belvedere |
Mq: |
127 |
|
Prezzo: |
Euro: 150.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Semi abitabile |
Piano: |
3 di 6 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
04/06/2018 |
Descrizione: |
Rif. 402V – Quarto / Marano, in Traversa di Via Campana, in prossimità di Giaccio Trattori in zona tranquilla e servita da numerose attività commerciali, proponiamo appartamento in buone condizioni di 127mq sito ad un 3 piano con ascensore suddiviso al suo interno in: ingresso in ampio salone, cucina semi abitabile, 3 camere da letto, bagno e ripostiglio soppalcato . Doppia esposizione con un'ampia balconata e finestre. Riscaldamento autonomo con metano ed allaccio in fogne . Richiesta Euro 150.000,00 Tratt. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|