Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 5 Settembre 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  26 - MARBELLA 2
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: ANDALUSIA    Provincia: MALAGA 
Comune: MARBELLA    Zona/Località:  
Mq: 159    Prezzo: Euro: 1.150.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A+  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 22/08/2026
Descrizione: Marbella, lusso fronte al mare 07.770 . Ultima Unità

Progetto innovativo a Marbella composto da appartamenti e attici di 3 e 4 camere da letto, spaziosi e luminosi.

Le spettacolari viste sul mare, la posizione del golf in prima linea e il design all'avanguardia sono tre potenti motivi per scegliere questo sviluppo.

La sua configurazione, con diverse altezze, è espressamente progettata in modo che la luce del Mediterraneo inondi ciascuna delle case. Nelle aree comuni, l'acqua delle sue due piscine e la vegetazione delle sue numerose aree giardino si fondono in una miscela perfetta che invita a rilassarsi e divertirsi.

La zona di Cabopino, a Marbella, concentra tutto ciò che si può desiderare. A nord, pinete e campi da golf come il golf Cabopino. A sud, l'area naturale protetta Dunas de Artola, che sfocia nella spiaggia di Cabopino, una bellissima e isolata zona sabbiosa di sabbia dorata lunga circa 1.200 metri, accanto alla quale si trova l'omonimo porto turistico.

Ogni casa è unica, non ci sono due uguali. Tuttavia, c'è una cosa che tutti hanno in comune: lo spazio è il protagonista. Pertanto, i pavimenti delle camere si fondono con quelli delle terrazze, per creare una sensazione di apertura verso il mare e la montagna. Le sue cucine integrate vi invitano a condividere colazioni, cene, dopocena... Tutto progettato per continuare a creare ricordi.

• Ampie terrazze e due piscine
• Ampie finestre senza cornici
• Case intelligenti e più efficienti
• Vicino al porto di Cabopino e alla spiaggia
• Piani terra con giardini privati
• Attici con terrazze spettacolari e piscina privata opzionale


InfoMail caseinspagna@gmail.com - WebSite www.realtor24.it
InfoCell. +39 3356498826 TelUff.+39 02 40700 806

Se lo desideri, si può organizzare un soggiorno di 2 o 3 giorni per rendere l'esperienza il più piacevole possibile.

In loco colleghi che parlano correttamente italiano che vi seguiranno in tutte le fasi della trattativa sino all'atto definitivo di compravendita.
Dal prezzo sono escluse Tasse e spese di acquisto.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Akros Immobiliare
Indirizzo: VIA PIRELLI
Comune: 20149  MILANO  (MALAGA)
Tel.: 3356498826
Fax:
Sito Web: http://www.caseallestero.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: ANDALUSIA
Provincia: MALAGA
Comune: MARBELLA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.