|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: vendita app marcelli |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
MARCELLINA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
95 |
|
Prezzo: |
Euro: 79.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
A vista |
Piano: |
Terra di ND |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
17/05/2025 |
Descrizione: |
Marcellina – Via Monte Santo In una zona tranquilla e ben servita di Marcellina, proponiamo in vendita un appartamento quadrilocale di 95 mq, situato al piano terra di una palazzina realizzata nei primi anni 2000, con facciata recentemente rifatta. L'immobile, internamente ed esternamente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è composto da un soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, una cameretta e un bagno. Tutti gli ambienti godono di buona luminosità e affacciano su un ampio balcone perimetrale di circa 20 mq, ideale per momenti di relax all’aperto. L’abitazione è dotata di infissi in alluminio con doppi vetri, persiane in ferro, riscaldamento autonomo con bombolone, e accesso sia pedonale che carrabile. All’interno del cortile condominiale, chiuso da cancello carrabile automatizzato, è presente un posto auto. Le spese condominiali sono contenute e ammontano a circa €30 al mese. La posizione è comoda per chi cerca tranquillità senza rinunciare ai servizi: nelle immediate vicinanze si trovano scuole, attività commerciali e la stazione ferroviaria, raggiungibile in circa 9 minuti in auto. Un’ottima soluzione per famiglie o per chi desidera una prima casa comoda, pronta da abitare e ben collegata. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|