Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 30 Luglio 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  11285RV31889
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: TRAPANI 
Comune: MARSALA    Zona/Località:  
Mq: 210    Prezzo: Euro: 205.000 
Num. Vani: 11    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 16/06/2026
Descrizione: L'agenzia Immobilcasa propone in vendita a Marsala, in contrada Madonna Alto Oliva, villa su lotto di circa 1600 mq, disposta tra piano terra e primo piano.

Al piano terra troviamo un magazzino adibito a sala hobby con bagno e veranda coperta, oltre a un giardino di circa 1000 mq.

Al primo piano l'abitazione è composta da soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, 1 cameretta, bagno, balconi e terrazzo coperto. La casa gode di una splendida vista mare e sulle isole Egadi.

L'immobile si presenta in buone condizioni e si presta ad essere abitato con pochi ritocchi, ideale per chi cerca ampi spazi interni ed esterni in un contesto riservato e tranquillo, con la possibilità di godere di una panoramica unica sul mare.

Noi dell'Agenzia IMMOBILCASA di Marsala siamo quotidianamente impegnati a contribuire e valorizzare una delle forme di tutela più sicure dei propri risparmi: l'investimento nell'acquisto della casa. Questo si conferma non solo come un investimento solido, ma anche come la forma più sana di indebitamento, finalizzata all'acquisto di un'abitazione.
Mettiamo a vostra disposizione tutta la nostra professionalità e competenza. Che si tratti di vendere, acquistare o affittare un immobile, sarete seguiti da professionisti qualificati con oltre trent'anni di esperienza nel settore dell'intermediazione immobiliare. Il nostro team vi garantirà determinazione, competenza e un elevato standard di professionalità, qualità indispensabili per avere successo nell'attuale mercato immobiliare.
Grazie alla nostra associazione di categoria, FIAIP, leader nel settore dell'intermediazione immobiliare, siamo in grado di offrirvi consulenze per l'ottenimento di mutui a tassi competitivi, grazie alle convenzioni stipulate con i principali istituti di credito.
L'Agenzia IMMOBILCASA è un sicuro punto di riferimento per le vostre transazioni immobiliari.

IMMOBILCASA: i professionisti dell'immobiliare
www.agenziaimmobilcasa.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILCASA
Indirizzo: Via Mario Nuccio 39
Comune: 91025  MARSALA  (TRAPANI)
Sito Web: http://www.agenziaimmobilcasa.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: MARSALA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.