|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 11285RV95862 |
| Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
TRAPANI |
| Comune: |
MARSALA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
100 |
|
Prezzo: |
Euro: 170.000 |
| Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
01/09/2026 |
| Descrizione: |
Vendesi villetta in Contrada Terrenove composta da ampio salone, con caminetto, 2 camere matrimoniali, cucina con ampia veranda ed accesso al giardino, 2 bagni . L'immobile dispone di ulteriore veranda, cantinato di circa 32 mq e locale lavanderia di circa 8 mq. Impianto di condizionamento e riscaldamento, infissi in legno con doppio vetro camera. Completa la proprietà un ampio giardino di circa 1000 mq in cui sono presenti alberi di agrumi ed un ulivo secolare. Cancello elettrico automatizzato. L' immobile è ubicato a pochi minuti dai principali Lidi Balneari e da tutti i principali servizi ed inoltre è collegato alla città di Marsala.. L'immobile è in buone condizione |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|