|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: MA-665 |
Tipologia: |
Rustico casale |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
VENETO |
|
Provincia: |
VENEZIA |
Comune: |
MARTELLAGO |
|
Zona/Località: |
Maerne |
Mq: |
200 |
|
Prezzo: |
Euro: 80.000 |
Num. Vani: |
11 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
Non soggetto |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
17/06/2025 |
Descrizione: |
Maerne, ricercata porzione centrale di rustico con ampio scoperto privato.
INTERNO PIANO TERRA: ingresso su ampio porticato con soppalco che conduce al piano superiore, 7 stanze di ampie metrature.
INTERNO PIANO PRIMO: al primo piano troviamo un ampio disimpegno che affaccia sul soppalco, 3 spaziose camere e 1 magazzino travato a vista.
ESTERNO ABITAZIONE: la porzione presenta un ampio scoperto privato di oltre 550 mq con pozzo completamente conservato risalente al 1800.
POSIZIONE IMMOBILE: l'immobile dista 5 minuti di auto dai centri di Spinea e Salzano, raggiungibili anche tramite una comoda pista ciclabile. A pochi passi dall'abitazione. A pochi passi dall'abitazione è presente un'ampia zona verde, ideale per passeggiate.
INFO AGGIUNTIVE: sull'immobile sono stati predisposti tutti gli allacciamenti per acqua, luce e gas.
Località: MAERNE Classe Energetica: G ipe 465 Kwh/mq anno Prezzo Euro: 80.000 Rif. MA-665
Tel.041/8693100
ALTRI SERVIZI: Se per acquistare questa soluzione devi prima vendere un'altra abitazione, prova a fare una valutazione gratuita direttamente su VALUTA IMMOBILE nel nostro sito www.afmediazioni.net oppure chiama direttamente per fissare un appuntamento conoscitivo, possiamo fornirti un servizio gratuito di stima per capire il ricavo e le tempistiche per un corretto acquisto, in totale tranquillità e sicurezza.
Le Filiali di AF Mediazioni le puoi trovare: - a Cazzago di Pianiga (VE) in via Molinella n°6 oppure - a Maerne di Martellago (VE) in Via Olmo n°1 e n°3 siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30, il sabato dalle 9:30 alle 12:30 e il pomeriggio solo su appuntamento. N.B. L'indirizzo pubblicato è puramente indicativo della zona, per motivi di privacy. Le immagini e le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale, saremo lieti di fornire le informazioni complete previo appuntamento presso i nostri uffici. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
AF MEDIAZIONI |
|
Indirizzo: |
|
Pianiga via molinella 6 |
|
Comune: |
|
30030 PIANIGA (VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|