|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: D166 |
Tipologia: |
Trulli |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
PUGLIA |
|
Provincia: |
TARANTO |
Comune: |
MARTINA FRANCA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
90 |
|
Prezzo: |
Euro: 95.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
30/04/2024 |
Descrizione: |
Rif. D166 #myprojectcasa propone in vendita complesso di trulli a Martina Franca. La struttura, situata in direzione via Mottola, a circa 5 km da Martina, sviluppa una superficie interna di circa 90 mq ed un ampio terreno pertinenziale di circa 17.000 mq. L'immobile si presenta completamente da ristrutturare, con possibilità di ampliare il complesso già esistente, rispecchiando la soluzione ideale per avviare una propria struttura ricettiva o come abitazione personale. PER IMMOBILI SIMILI VISITA IL SITO www.myprojectcasa.it |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Interno | | Interno | | Interno |
 | |  | |  |
Interno | | Interno | | Interno |
 | |  | |  |
Interno | | Interno | | Stralcio planimetrico |
 | |  | |  |
Complesso di trulli in vendita | | Prospetto | | Prospetto |
 | |  | |  |
Prospetto | | Terreno | | Terreno |
 | |  | |  |
Prospetto | | Prospetto | | Prospetto |
 | | | | |
Prospetto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|