|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 1911 |
Tipologia: |
Negozio |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
PUGLIA |
|
Provincia: |
TARANTO |
Comune: |
MARTINA FRANCA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
1200 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
Num. Vani: |
9 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
4 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m3 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
29/04/2025 |
Descrizione: |
Rif. 1911 #myprojectcasa propone in vendita locale commerciale con deposito in zona Sanità a Martina Franca. Situati in Via Villa Castelli, i due immobili sono dislocati su due livelli, uno posto al piano terra di circa 460 mq adibito all'uso commerciale con 13 ingressi e l'altro con accesso da rampa esterna al piano interrato che sviluppa una superficie di circa 740 per un totale di circa 1200 mq. I locali hanno la predisposizione di installare un montacarichi interno. PER IMMOBILI SIMILI VISITA IL SITO myprojectcasa |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Locale commerciale in affitto | | Prospetto | | Pianta piano terra |
 | |  | |  |
Pianta piano interrato | | Interno | | Interno |
 | |  | |  |
Interno | | Interno | | Interno |
 | |  | |  |
Bagno | | Bagno 2 | | Ingresso deposito |
 | |  | |  |
Ingresso deposito | | Deposito | | Esterno |
 | | | | |
Prospetto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|