|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: Mar360 |
Tipologia: |
Terreno agricolo |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
ABRUZZO |
|
Provincia: |
TERAMO |
Comune: |
MARTINSICURO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
70000 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
06/08/2014 |
Descrizione: |
Appezzamento di terreno coltivato a vigneto in vendita a Martinsicuro
Il terreno è posto sulla collina litoranea, costituito da un unico lotto, delimitato da strade comunali. Il vigneto ha un impianto a "tendone"ed è ben gestito con buona produttività . Non si riscontrano piante mancanti rispetto all'impianto originario. Le varietà impiantate sono Montepulciano d'Abruzzo 3,074 ettari e Trebbiano d'Abruzzo 3,700 ettari con indici di produttività di 150 quintali a ettaro per il Montepulciano e di 221 quintali a ettaro per il Trebbiano.
Entrambe le varietà sono iscritte alla DOC.
Il terreno è sciolto, fertile, profondo e ben drenato. La proprietà risulta avere una conformazione lievemente collinare in zona panoramica e gode di vista mare in ogni posizione. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|