Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 19 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  2056
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: ABRUZZO    Provincia: TERAMO 
Comune: MARTINSICURO    Zona/Località:  
Mq: 400    Prezzo: Euro: 720.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 4 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: B  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  52,31  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 13/06/2015
Descrizione: MARTINSICURO - Nella prima collina di Martinsicuro, in splendida posizione con meravigliosa vista mare, villa indipendente in classe enrgetica B di circa 350 mq + mansarda, terrazzi e giardino. La villa, completamente rifinita nel 2012, si sviluppa su tre livelli: il primo, di circa 208 mq in parte piano terra e in parte seminterrato, è composto da ingresso su ampio soggiorno con camino con bellissima vetrata e accesso sul porticato di circa 36 mq, cucina abitabile in muratura, un bagno con doccia e un rustico/lavanderia. Il secondo livello di circa 140 mq è posto in parte al piano terra e in parte al primo piano collegati da una bellissima scala interna in parquet ed è composto da ampio disimpegno con uscita sul giardino e terrazzo di circa 20 mq, quattro ampie camere matrimoniali di cui due con accesso su terrazzo con esposizione est di circa 36 mq e due bagni in muratura di cui uno con vasca. Completano la proprietà una mansarda di circa 65 mq con accesso da una scalinata a chiocciola esterna e composta da un unico vano e un bagno con doccia oltre a ripostigli, un garage doppio con ulteriore accesso all'immobile e un suggestivo giardino illuminato di circa 2800 mq. L'immobile è posto in quartiere collinare caratterizzato prettamente da ville ed è circondato da alte siepi che creano riservatezza. La villa, oltre ad essere elegantemente rifinita, è fornita di aria condizionata, impianto di allarme, riscaldamento a pavimento nella zona giorno e zanzariere in tutte le finestre. L'importo richiesto è comprensivo di arredamento su misura.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Di Leo Immobiliare
Indirizzo: via Pasubio 10 piano 2°
Comune: 63074  SAN BENEDETTO DEL TRONTO  (TERAMO)
Sito Web: http://dileoimmobiliare.it
Foto annuncio
1.jpg49.jpg57.jpg
50.jpg59.jpg2.jpg
3.jpg4.jpg5.jpg
8.jpg9.jpg10 (2).jpg
10.jpg11.jpg12.jpg
13.jpg55.jpg14.jpg
15.jpg16.jpg
Mappa
Regione: ABRUZZO
Provincia: TERAMO
Comune: MARTINSICURO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.