Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 5 Novembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  Villa Contrada Scorc
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: PUGLIA    Provincia: TARANTO 
Comune: MARUGGIO    Zona/Località:  
Mq: 68    Prezzo: Euro: 98.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 2 
Bagni: 0    Cucina: Cucinotto 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 30/09/2025
Descrizione: Azzurra Salento Immobiliare vende, meravigliosa Villetta alla Contrada Scorcialupi Commenda. L'immobile si compone di Ingresso soggiorno con splendido camino, cucinotto, due comode camere da letto e servizi per un totale di 65mq. Gode di un ampio giardino privato con doccia esterna di circa 200mq. Ottimo investimento per chi cerca una soluzione per trascorrere le serate in pieno relax. A circa 900 metri dalle meravigliose spiagge del litorale.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Azzurra Salento Immobiliare
Indirizzo: Via Leonardo Da Vinci, 2
Comune: 74020  MARUGGIO  (TARANTO)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 11immagine 12immagine 13
immagine 14immagine 15immagine 16
immagine 17immagine 18immagine 19
immagine 20
Regione: PUGLIA
Provincia: TARANTO
Comune: MARUGGIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.