Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 29 Ottobre 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  TUR-CAMP TUL
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: PUGLIA    Provincia: TARANTO 
Comune: MARUGGIO    Zona/Località:  
Mq: 57    Prezzo: Euro: 130.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 12/10/2026
Descrizione: A pochi km dal centro di Campomarino di Maruggio, in zona Acquadolce, proponiamo in vendita una graziosa casa indipendente al piano terra, completamente ristrutturata e arredata in stile moderno, situata a soli 200 metri dal mare.

L'abitazione si distingue per gli ambienti rinnovati, le finiture e un arredamento moderno, incluso nel prezzo di vendita, che consente di disporre di una soluzione pronta da vivere fin da subito.

Gli spazi interni sono composti da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno, con una distribuzione funzionale che rende l'immobile ideale per trascorrere piacevoli soggiorni al mare in famiglia.

Uno dei principali punti di forza è sicuramente la posizione: a pochi passi si trova il meraviglioso litorale di Acquadolce, apprezzato per le sue acque cristalline, la spiaggia sabbiosa e il contesto naturalistico di grande bellezza, che rende questa zona una delle mete più interessanti della costa ionica salentina.

La vicinanza al mare, unita alla posizione residenziale comoda per raggiungere il centro di Campomarino, rende questa proprietà un'interessante opportunità sia come casa vacanze per uso personale, sia come investimento da destinare alle locazioni turistiche.

Una soluzione indipendente, moderna e pronta all'uso, perfetta per chi sogna una casa al mare senza rinunciare alla comodità e per chi desidera valorizzare il proprio investimento in una località turistica molto apprezzata.

Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARI RIUNITE AGENZIA DI NANNA
Indirizzo: VIA MARTIRI DEL FASCISMO, 8
Comune: 70010  ADELFIA  (TARANTO)
Sito Web: http://www.immobiliaririunite.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: PUGLIA
Provincia: TARANTO
Comune: MARUGGIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.