|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: MATERA003539 |
Tipologia: |
Capannone industriale |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
BASILICATA |
|
Provincia: |
MATERA |
Comune: |
MATERA |
|
Zona/Località: |
Periferia Nord |
Mq: |
1845 |
|
Prezzo: |
Euro: 2.400.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
4 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
08/08/2025 |
Descrizione: |
Proponiamo in vendita, all'interno della zona industriale La Martella, un capannone industriale di 1.845 mq su un lotto complessivo di 9.000 mq, ideale per attività produttive, logistiche o di stoccaggio. L'immobile è dotato di due uffici distinti: uno al piano terra e uno al piano primo (soppalco), ciascuno della superficie di 265 mq, per una gestione ottimale delle funzioni operative e amministrative. La struttura ha un'altezza interna di 6,5 metri, offrendo ampi volumi e possibilità di utilizzo per diverse esigenze aziendali. È presente una centrale antincendio a norma, un impianto fotovoltaico da 120 kW per l'autoproduzione di energia, e un trasformatore da 400 kW, che garantisce elevata potenza elettrica per attività energivore. Il lotto consente inoltre la possibilità edificatoria residua di ulteriori 1.300 mq, offrendo così spazio per future espansioni. Le immagini solo illustrative. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|