|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: COD. ITMZVD0316 |
Tipologia: |
Casa singola |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
TRAPANI |
Comune: |
MAZARA DEL VALLO |
|
Zona/Località: |
Bocca Arena |
Mq: |
285 |
|
Prezzo: |
Euro: 235.000 |
Num. Vani: |
9 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
15/04/2025 |
Descrizione: |
Proponiamo in vendita una casa indipendente con due appartamenti e terrazza, nei pressi della via Calatafimi a Mazara del Vallo. L'immobile è così composto: Al Piano rialzato troviamo un primo appartamento in buone condizioni composto da ingresso, un'ampio soggiorno una cucina abitabile, ed un bagno con box doccia, nella zona notte abbiamo due ampie camere da letto. Al Piano primo un secondo appartamento in ottimo stato composto da una zona giorno e una zona giorno al piano rialzato. La zona giorno comprendente: una cucina soggiorno molto luminosa, un grande salone, un riposto e un bagno. Dal salone si accede al secondo piano tramite una scala interna dove è collocata la zona notte comprendente tre camere da letto, un riposto e un bagno con vasca. Al piano superiore vi è un'ampia terrazza calpestabile e un piccolo locale. L'immobile, costruito negli anni'90 è in ottimo stato di conservazione; è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a gas, infissi doppia camera, impianto di climatizzazione e porta blindata e può essere abitato fin da subito perché non occorrono interventi di ristrutturazione. La zona è centrale ed è servita molto bene a pochi passi a piedi si raggiunge il centro e le centrali vie di Mazara |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto1 | | Foto2 | | Foto3 |
 | |  | |  |
Foto4 | | Foto5 | | Foto6 |
 | |  | |  |
Foto7 | | Foto8 | | Foto9 |
 | |  | |  |
Foto10 | | Foto11 | | Foto12 |
 | |  | |  |
Foto13 | | Foto14 | | Foto15 |
 | |  | |  |
Foto16 | | Foto17 | | Foto18 |
 | |  | |  |
Foto19 | | Foto20 | | Foto21 |
 | |  | |  |
Foto22 | | Foto23 | | Foto24 |
 | |  | |  |
Foto25 | | Foto26 | | Foto27 |
 | |  | |  |
Foto28 | | Foto29 | | Foto30 |
 | |  | |  |
Foto31 | | Foto32 | | Foto33 |
 | |  | |  |
Foto34 | | Foto35 | | Foto36 |
 | |  | |  |
Foto37 | | Foto38 | | Foto39 |
 | |  | |  |
Foto40 | | Foto41 | | Foto42 |
 | |  | |  |
Foto43 | | Foto44 | | Foto45 |
 | |  | |  |
Foto46 | | Foto47 | | Foto48 |
 | |  | |  |
Foto49 | | Foto50 | | Foto51 |
 | | | | |
Foto52 | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|