Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8882RV59464
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: TRAPANI 
Comune: MAZARA DEL VALLO    Zona/Località: Via Castelvetrano 
Mq: 330    Prezzo: Euro: 265.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 28/05/2025
Descrizione: In una delle zone più esclusive e ricercate di Mazara del Vallo, proponiamo in vendita una villa indipendente dal fascino intramontabile, situata in Viale Africa, a soli 500 metri dal mare.

Costruita negli anni '80, la villa conserva elementi di pregio e dettagli architettonici unici, come la maestosa scala in marmo e il balconcino con vista sul giardino.
Con una superficie totale di circa 330 mq distribuiti su due livelli, l'immobile necessita di una ristrutturazione che consenta di riportarlo al suo antico splendore, rendendolo una vera e propria residenza da sogno.

Piano Terra – 165 mq

Cucina abitabile con accesso diretto alla veranda esterna, perfetta per pranzi e cene all'aperto

Ampio salone con pavimentazione in marmo nero e bianco

Bagno

Soggiorno luminoso con ampia vetrata affacciata sul giardino, da cui parte la scenografica scala in marmo che conduce al piano superiore

Primo Piano – 165 mq

Ampio studio

Camera matrimoniale

Due camere da letto aggiuntive

Balconcino con affaccio sul verde

- Terrazzo panoramico al piano superiore, da cui è possibile godere della vista sul mare e sul giardino circostante.

- Esterni

Il tutto è circondato da un giardino privato di circa 1.500 mq, uno spazio verde raro e prezioso, ideale per rilassarsi, creare una piscina o realizzare un'area giochi per bambini.

- Posizione strategica: a soli 500 metri dal mare, raggiungibile comodamente a piedi.

Una villa che, con il giusto intervento, può trasformarsi in una residenza esclusiva, perfetta per chi cerca stile, spazio e vicinanza al mare.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: GDM IMMOBILIARE
Indirizzo: VIA g. toniolo 70
Comune: 91026  MAZARA DEL VALLO  (TRAPANI)
Sito Web: http://https://www.immobiliaremuscolino.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: MAZARA DEL VALLO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.