|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: IA531 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
SIRACUSA |
Comune: |
MELILLI |
|
Zona/Località: |
Villasmundo |
Mq: |
120 |
|
Prezzo: |
Euro: 110.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
2 di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
E (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
EPgl,nren: 68,66 kwh/m2 anno Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
05/06/2025 |
Descrizione: |
In uno stabile recentemente ristrutturato, la Morana Immobiliare propone in vendita esclusiva un elegante appartamento totalmente rinnovato, posto al secondo piano e completo di terrazza privata e garage di proprietà. L'ingresso conduce in una zona giorno luminosa e ariosa, valorizzata da un pavimento chiaro effetto marmo a tappeto che esalta la luce naturale proveniente dai molteplici punti luce con affaccio sul balcone e in una cucina abitabile anch'essa con balcone. La zona notte offre due comode camere da letto, un bagno principale con moderna doccia, un doppio servizio/lavanderia e un pratico ripostiglio. Gli infissi a taglio termico e l'impianto di riscaldamento completano il comfort abitativo. Al piano superiore, un vero plus: una terrazza esclusiva, interamente ristrutturata, grande quanto l'intera superficie dell'appartamento, perfetta per momenti di relax all'aperto, cene estive o per chi desidera uno spazio esterno privato. Completa la proprietà un garage di circa 22 mq, situato nel piano seminterrato dello stabile, comodo e funzionale. Classe energetica E, ipe 68,66 Kwh/mq. Prezzo Eu. 110 mila. Cod. Rif. IA531 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|