|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 5967RA30032 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
MESSINA |
| Comune: |
MESSINA |
|
Zona/Località: |
C. storico: Duomo, via Garibaldi, c.so Cavour |
| Mq: |
93 |
|
Prezzo: |
Euro: 145.000 |
| Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
| Piano: |
Terra di 3 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
SI |
|
Data |
21/10/2025 |
| Descrizione: |
L'agenzia immobitalia Messina, propone la vendita in stabile elegante di pregio storico, appartamento al piano terra in ottime condizioni manutentive. L'immobile al piano terra senza spazi esterni e con comodissimo ingresso indipendente, misura 93 mq ed è composto da anpio ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi. Data l'esposizione su due vie e le caratteristiche risulta ideale sia come investimento che residenza o studio professionale/bottega. Agenzia di riferimento Immobitalia Messina, Via Oratorio della Pace, 36. Consulente diretto 3407093375/3493226376. www.immobitaliamessina.it |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | | | | |
| Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|