Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 9 Dicembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  2/632
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MILANO 
Comune: MILANO    Zona/Località:  
Mq: 66    Prezzo: Euro: 275.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Rialzato di 6    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: F  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  147,9  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 26/09/2025
Descrizione: SESTO SAN GIOVANNI – VIALE SUZZANI (zona Bicocca)

L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare propone in vendita un bilocale funzionale e ben distribuito, ideale per chi cerca comfort, servizi e un'ottima connessione con Milano.

L'immobile si trova al piano rialzato di uno stabile curato, dotato di servizio di portineria e giardino condominiale, elementi che garantiscono praticità e qualità della vita.

Composizione interna: ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, ampio ripostiglio/cabina armadio, perfetto per ottimizzare gli spazi

Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e un locale condominiale dedicato al deposito di moto e biciclette, un valore aggiunto raro nella zona.

Caratteristiche e finiture:
porta blindata, pavimentazione in ceramica e parquet nella zona notte, serramenti in alluminio con doppio vetro, riscaldamento centralizzato con termovalvole.

L'appartamento si presenta in buone condizioni, pronto per essere abitato o messo a reddito.

La posizione è uno dei punti di forza: a due passi dalla M5 Bicocca, con autobus, tram e tutti i servizi indispensabili – supermercati, farmacie, scuole e negozi – facilmente raggiungibili a piedi. Una soluzione ideale per giovani coppie, professionisti o come investimento sicuro in una zona in forte crescita.

Prezzo richiesto: Eu. 275.000,00

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di
Alessandro L'Abbruzzi
Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI)
tel. 02.26265020 fax 02/24308819
labbruzzi@libero.it www.labbruzzi.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE
Indirizzo: VIA FIORANI 119
Comune: 20099  SESTO SAN GIOVANNI  (MILANO)
Tel.: 0226265020
Fax: 0224308819
Sito Web: http://www.labbruzzi.it
Foto annuncio
GIARDINO CONDIMINALE PALAZZINA INGRESSO PALAZZINA
INGRESSO PALAZZINASOGGIORNO SOGGIORNO - CUCINA
SOGGIORNO - CUCINA SOGGIORNO - CUCINA SOGGIORNO
DISIMPEGNO CAMERA MATRIMONIALE CAMERA MATRIMONIALE
CAMERA MATRIMONIALE CAMERA MATRIMONIALE CAMERA SINGOLA
CAMERA SINGOLACAMERA SINGOLABAGNO
BAGNOINGRESSO PALAZZINA GIARDINO CONDIMINALE
GIARDINO CONDIMINALE GIARDINO CONDIMINALE PALAZZINA
Planimetria
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.