|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: GALLARATE 37 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
| Regione: |
LOMBARDIA |
|
Provincia: |
MILANO |
| Comune: |
MILANO |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
46 |
|
Prezzo: |
Euro: 830 |
| Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
A vista |
| Piano: |
1 di 4 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
C (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
EPgl,nren: 131,68 kwh/m2 anno Energ. quasi zero: NO |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
SI |
|
Data |
26/10/2026 |
| Descrizione: |
Nelle immediate adiacenze di Piazzale Accursio e di Via Gallarate, all'interno di un curato stabile del 2002 dotato di ascensore, proponiamo in locazione un accogliente appartamento di 46 mq, situato al primo piano. L'immobile si distingue per la grande silenziosità e l'ottima luminosità degli ambienti. La disposizione interna è razionale e ottimizzata in ogni metro quadro: Ingresso funzionale con comoda armadiatura su misura; Ampio open space giorno/notte, ben distribuito, con cucina a vista completa di elettrodomestici, pratico letto contenitore e grande armadiatura a specchio. Bagno finestrato/attrezzato con box doccia e finiture moderne. L'appartamento si presenta in ottimo stato manutentivo, viene consegnato completamente arredato. Completa la proprietà una pratica cantina di pertinenza. Disponibilità: Libero dal 17/1/2027 con possibilità di accordarsi per un ingresso anticipato. Dettagli e finiture: Stabile: Civile del 2002 con ascensore. Riscaldamento: Autonomo a termosifoni con possibilità di regolare la temperatura con pratico termostato. Climatizzazione: Impianto di aria condizionata (pompa di calore freddo/caldo). Infissi: Doppio vetro legno ad alto isolamento termico e acustico con zanzariere. Sicurezza: Porta blindata Stato interno: Ottimo. La zona e i collegamenti: Posizione strategica e ricca di servizi: a pochi passi dal centro commerciale Piazza Portello, supermercati, farmacie e palestre. Ottimamente collegata dai mezzi pubblici di superficie (tram 14 e 19 per raggiungere rapidamente il centro di Milano, bus 69 e 57) e comoda per l'accesso a tangenziali e autostrade dei Laghi. Contratto 3+2 in cedolare secca o transitorio minimo 12 mesi. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
| Agenzia: |
|
CASA VOSTRA |
|
| Indirizzo: |
|
via Poliziano,9 |
|
| Comune: |
|
20154 MILANO (MILANO) |
|
| Tel.: |
|
02/89692112 |
|
| Fax: |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|