Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 24 Agosto 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AP097VRG
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: MESSINA 
Comune: MILAZZO    Zona/Località:  
Mq: 128    Prezzo: Euro: 155.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: 1 di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 30/07/2026
Descrizione: RIF. AP097 - MILAZZO, VIA ACQUEVIOLE - APPARTAMENTO PIANO 1°. Proponiamo in vendita un immobile attualmente ad uso ufficio, caratterizzato da ambienti ampi e luminosi e dalla possibilità di essere trasformato in una confortevole abitazione residenziale. L’attuale distribuzione interna comprende un grande vano open space, particolarmente versatile e facilmente adattabile a diverse esigenze, due ampie stanze, un bagno e un comodo ripostiglio. Uno degli elementi che caratterizza maggiormente l’immobile è la presenza di grandi superfici vetrate, che garantiscono un’ottima luminosità naturale e contribuiscono a rendere gli ambienti ariosi e piacevoli. Per valorizzarne le potenzialità anche in chiave residenziale, nelle immagini dell’annuncio è stata inserita una possibile ipotesi progettuale attraverso dei rendering. La soluzione proposta prevede un ampio open space dedicato alla zona living, con soggiorno, cucina e sala da pranzo integrati in un unico ambiente, due camere da letto, un ripostiglio e la possibilità di ricavare due bagni, di cui uno eventualmente organizzabile anche come bagno/lavanderia. Si tratta naturalmente di una delle possibili interpretazioni degli spazi, pensata per mostrare come l’attuale ufficio potrebbe essere ripensato e personalizzato in funzione di un utilizzo abitativo. I rendering e la relativa distribuzione interna hanno esclusivamente scopo illustrativo e rappresentano un’ipotesi di trasformazione dell’immobile. Le opere, gli arredi e le soluzioni rappresentate non sono comprese nella vendita e non verranno realizzate dalla parte venditrice. Una soluzione interessante per chi cerca un immobile da personalizzare, con ambienti generosi, grande luminosità e interessanti possibilità di ridistribuzione degli spazi.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Milazzo
Indirizzo: Via Luigi Rizzo 29
Comune: 98057  MILAZZO  (MESSINA)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 17immagine 18
immagine 19immagine 20
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: MILAZZO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.