|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: TABACCHI SCAURI |
Tipologia: |
Attività commerciale |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
LATINA |
Comune: |
MINTURNO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
90 |
|
Prezzo: |
Euro: 140.000 |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
19/10/2022 |
Descrizione: |
GRUPPO IMMOBILIARE DI FABIO SPARAGNA PROPONE IN VENDITA: a Scauri, frazione del Comune di Minturno, avviatissima attività di tabaccheria: Tab. 14, rivendita di generi di monopolio, tabacchi, lotto, valori bollati, lotterie, slot, gratta e vinci, ricariche carte prepagate e telefoniche. Contratto di locazione 2+6 con canone mensile di Eu. 430,00. Per ulteriori informazioni e/o per fissare un appuntamento per visionarla contattare i seguenti numeri: 0823930408 - 3932277833 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|