Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 20 Settembre 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  3128CA16640
Tipologia: Pizzeria / Pub    Tipo:  AFFITTO  
Regione: EMILIA ROMAGNA    Provincia: MODENA 
Comune: MIRANDOLA    Zona/Località:  
Mq: 250    Prezzo: Euro: 1.200 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 0 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 08/06/2026
Descrizione: In affitto a Mirandola, proponiamo un'ottima opportunità per avviare o ampliare la tua attività
Ultima gestione ristorante bar con profitti notevoli, ha costituito un ottimo punto di ritrovo per i cittadini di Quarantoli
Si tratta di un locale
situato in un contesto civile e ben visibile, ideale per attrarre una clientela variegata.
Il negozio si sviluppa su una superficie di 230 mq al piano terra, diviso quattr zone e offre ampi spazi interni perfetti per la somministrazione di cibo e bevande.

In aggiunta, il locale dispone di un'area esterna di 50 mq, perfetta per creare un'accogliente zona all'aperto, ideale durante la stagione estiva. Completano l'offerta un magazzino di 20 mq al piano terra, utile per la gestione delle scorte e degli approvvigionamenti.
Un cospicuo giardino permette una maggiore libertà.
L'immobile è classificato in classe energetica G, il che rappresenta un'opportunità per implementare eventuali miglioramenti energetici e ridurre i costi di gestione. La posizione strategica e gli spazi generosi rendono questo locale una scelta ideale per chi desidera investire in un'attività di ristorazione in una zona dinamica e in crescita. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SUZZARA CASA S.A.S.
Indirizzo: VIA BARACCA, 5
Comune: 46029  SUZZARA  (MODENA)
Tel.: 0376 536868
Fax: 0376 536868
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MIRANDOLA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.