Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 29 Maggio 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  M-417
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: VENETO    Provincia: VENEZIA 
Comune: MIRANO    Zona/Località:  
Mq: 100    Prezzo: Euro: 219.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 2 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  207,8  kwh/m2 anno
EPgl,ren:  207,8  kwh/m2 anno
EPi,inv:  207,8  kwh/m2 anno
EPe,inv:  207,8  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 17/12/2024
Descrizione: Proponiamo in nostra esclusiva in centro a Mirano ricercato appartamento al secondo ed ultimo piano con 3 camere, 2 bagni e terrazzo abitabile di 100 mq.

INTERNO PIANO SECONDO: ingresso su ampio soggiorno, cucina separata abitabile, disimpegno che conduce al reparto notte dove troviamo 3 camere, di cui 2 matrimoniali ed 1 doppia, ripostiglio e 2 bagni.
Tramite scala interna si raggiunge il terrazzo abitabile di 100 mq, preceduto da veranda, una soluzione ideale per chi ama organizzare pranzi in famiglia o comunque trascorrere del tempo all'aria aperta.

ESTERNO ABITAZIONE: la palazzina ben curata, è inserita in un contesto residenziale tranquillo.
L'appartamento gode di un'ottima esposizione a nord e sud ed è servito, al piano interrato, da garage di 18 mq e, al piano terra, da un piccolo scoperto privato ad uso esclusivo, attualmente adibito a orto.

POSIZIONE IMMOBILE: l'immobile è situato in una zona ben servita e con ampio parcheggio. Nei pressi troviamo inoltre un parco per bambini e zone verdi per passeggiare. Il centro di Mirano è raggiungibile in 5 minuti a piedi .

INFO AGGIUNTIVE: nel 2016 nell'immobile sono stati eseguiti i seguenti lavori di ristrutturazione:

- Ristrutturazione bagni;
- Inserimento cappotto interno;
- Sostituzione tapparelle;
- Rifacimento impianto elettrico ed impianto idraulico;
- Sostituzione porta blindata;
- Installazione camino e veranda in terrazza.

Nel 2014 invece sono state sostituite le controfinestre, mentre nel 2021 è stata installata la caldaia a condensazione.


Località: MIRANO
Classe Energetica: E ipe 207,80 Kwh/mq anno
Prezzo Euro: 219.000
Rif. M-417

Tel.041/8693100

ALTRI SERVIZI:
Se per acquistare questa soluzione devi prima vendere un'altra abitazione,
prova a fare una valutazione gratuita direttamente su VALUTA IMMOBILE nel nostro sito www.afmediazioni.net
oppure chiama direttamente per fissare un appuntamento conoscitivo,
possiamo fornirti un servizio gratuito di stima per capire il ricavo e le tempistiche
per un corretto acquisto, in totale tranquillità e sicurezza.

Le Filiali di AF Mediazioni le puoi trovare
- a Cazzago di Pianiga (VE) in via Molinella n°6
oppure
- a Maerne di Martellago (VE) in Via Olmo n°1 e n°3
siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30,
il sabato dalle 9:30 alle 12:30 e il pomeriggio solo su appuntamento.
N.B.
L'indirizzo pubblicato è puramente indicativo della zona, per motivi di privacy.
Le immagini e le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale, saremo lieti di fornire le informazioni complete previo appuntamento presso i nostri uffici.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AF MEDIAZIONI
Indirizzo: Pianiga via molinella 6
Comune: 30030  PIANIGA  (VENEZIA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoPlanimetria
Mappa
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: MIRANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.