|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: MC190 |
Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
VENETO |
|
Provincia: |
VENEZIA |
Comune: |
MIRANO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
156 |
|
Prezzo: |
Euro: 299.000 |
Num. Vani: |
6 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
A pavimento |
Classe Energetica: |
Non soggetto |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
08/05/2025 |
Descrizione: |
Villa Singola in centro a Mirano al grezzo, in posizione comoda e riservata. La soluzione si sviluppa su due piani con giardino privato di 200mq, composta al piano terra da zona soggiorno cucina in open-space servita da due immense porte finestre di 3 mt di apertura che comunicano con il giardino, bagno e ripostiglio. Salendo le scale troviamo tre camere di cui una matrimoniale, una doppia e una singola, tutte servite da un bagno padronale. Completa il tutto oltre al giardino privato di 200mq un ampio terrazzo abitabile di 25mq che affaccia sulla corte e garage singolo.
L'abitazione meglio descritta: - Soggiorno open-space con angolo cottura; - 3 camere di cui 1 matrimoniale, 1 doppia e 1 singola; - 2 bagni con lavanderia; - Terrazzo abitabile; - Garage; - Giardino Privato di 200mq;
Collocata in zona strategica, la casa risulta essere molto comoda ai collegamenti principali e plessi scolastici. La soluzione è già predisposta ad essere divisa in due appartamenti distinti, risulta ideale per chi è alla ricerca di unire due nuclei familiari.
Prezzo Euro: 299.000 Classe Energetica: Non soggetta Riferimento: MC190
Si evidenzia che l'indirizzo esposto in pubblicità dell'abitazione in vendita è solo a scopo illustrativo e indicativo per individuare la zona in cui si trova l'immobile al fine di salvaguardare la privacy del proprietario.
Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia: L'Arte di Abitare - Filiale di Mirano 041/8478535 331/2821691
Desideri una consulenza per la scelta del mutuo? La Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|