|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 8872RV68279 |
Tipologia: |
Casa singola |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
PALERMO |
Comune: |
MISILMERI |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
100 |
|
Prezzo: |
Euro: 73.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
10/12/2018 |
Descrizione: |
PREZZO RIBASSATO - In zona centrale e servita da attività commerciali, a pochi passi da P.zza Comitato, precisamente in Via Tazzoli, si propone una deliziosa palazzina angolare, con accesso indipendente da portoncino. L'immobile è suddiviso su 2 elevazioni ciascuna da 50 mq circa e rispettivamente zona notte e zona giorno; al 1°piano troviamo 2 vani letto, di cui uno con servizio in camera, mentre al 2°piano realizzato in stile rustico, con possibilità di creare soppalco visti i tetti alti con travi in legno, vi è una grande cucina/soggiorno con wc/doccia. Ottime condizioni e rifiniture. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|