|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: MI569 |
| Tipologia: |
Cantina |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
CATANIA |
| Comune: |
MISTERBIANCO |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
11 |
|
Prezzo: |
Euro: 12.000 |
| Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
Seminterrato di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 160 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
02/03/2026 |
| Descrizione: |
In vendita a Misterbianco, proponiamo una cantina di 22 mq situata al piano seminterrato, di una palazzina di recente costruzione, ideale per chi cerca uno spazio aggiuntivo da utilizzare come deposito o per hobby. L'immobile, offre un ambiente versatile e pratico, perfetto per soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di un luogo dove riporre attrezzature, mobili o semplicemente organizzare meglio la propria casa. La cantina è accessibile tramite un comodo ingresso e può essere personalizzata secondo i propri gusti. E' facilmente raggiungibile e rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera ampliare gli spazi disponibili senza rinunciare alla comodità. Non perdere l'occasione di visitarla! |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
| Agenzia: |
|
Oggicasagroup srls |
|
| Indirizzo: |
|
via francesco monaco 1 |
|
| Comune: |
|
95045 MISTERBIANCO (CATANIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | cantina | | interno |
 | |  | | |
| interno | | interno | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|