|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: FE329 |
| Tipologia: |
Garage / Posto auto |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
CATANIA |
| Comune: |
MISTERBIANCO |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
75 |
|
Prezzo: |
Euro: 70.000 |
| Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
Terra di 3 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
24/09/2026 |
| Descrizione: |
In vendita a Misterbianco, in Via John Fitzgerald Kennedy 16 E, proponiamo un ampio garage di 75 mq, situato al piano terra con ingresso indipendente. Questa soluzione rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca uno spazio sicuro e protetto per la propria auto o per eventuali attrezzature e materiali. La struttura, offre un ambiente versatile e facilmente accessibile, con un'altezza di 4,00 mt è perfetto anche per uso deposito. La posizione strategica in una zona ben servita rende questo garage un investimento interessante per residenti e imprenditori locali. Non perdere l'occasione di visitare questa soluzione pratica e funzionale! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
| Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|