Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  VA5037
Tipologia: Bifamiliare    Tipo:  VENDITA  
Regione: EMILIA ROMAGNA    Provincia: MODENA 
Comune: MODENA    Zona/Località: Baggiovara 
Mq: 560    Prezzo: Euro: 840.000 
Num. Vani: 9    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  181  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 03/11/2022
Descrizione: Modena, Vendesi porzione di villa in bifamiliare.
A pochi km. tra Baggiovara e la zona Saliceta, proponiamo in vendita villetta di 330 Mq. oltre a garage doppio, ampio porticato, giardino ben tenuto con pozzo e altri servizi. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno, sala pranzo e cucina, bagno con lavanderia, al piano superiore troviamo disimpegno notte con 4 camere da letto, 2 bagni, balcone e ripostiglio, all'ultimo piano la soffitta abitabile con bagno camera e studio. L'immobile è datato, ma si trova in ottimo stato, al momento a reddito con contratto transitorio. Per info Antonio Parenti Cell.3385864390 Oppure inviare una Mail a ufficio@unicomserviziimmobiliari.com
Incentivi fiscali Ristrutturare casa permette di godere di una serie di incentivi fiscali previsti dalla legge, seguendo condizioni e adempimenti prescritti. Si va dal bonus per la ristrutturazione al 50% (confermata fino al 31 dicembre 2024 con limite di spesa a 96.000) al connesso bonus mobili ed elettrodomestici, una detrazione Irpef al 50% per l' acquisto di mobili nuovi e grandi elettrodomestici destinati ad arredare un immobile già  oggetto di lavori di recupero, con spesa massima detraibile pari a 10.000 euro nel 2022 e a 5.000 euro nel 2023 e 2024. Fino al 31 dicembre 2024 inoltre si potrà  fruire del ecobonus, la detrazione fiscale al 50 o al 65% per lavori finalizzati al risparmio energetico, e del bonus verde, la detrazione fiscale al 36% per interventi di sistemazione a verde di aree scoperte private di edifici esistenti, unità  immobiliari, pertinenze o recinzioni, impianti di irrigazione e realizzazione pozzi e realizzazione di coperture a verde e di giardini pensili. Il Bonus facciate nel 2022 scende al 60 dal 90% per le spese sostenute nel 2021 per interventi, compresi quelli di sola pulitura o tinteggiatura esterna, finalizzati al recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti ubicati in determinate zone. Il Superbonus al 110% per le spese sostenute per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici, la coibentazione del tetto sarà  valido fino al 31 dicembre 2023, al 70% nel 2024 e al 65% nel 2025 per gli interventi effettuati dai condomini. Invece sugli edifici unifamiliari la detrazione spetta fino al 31 dicembre 2022a condizione che entro il 30 giugno 2022 siano stati effettuati lavori per almeno il 30% del intervento complessivo.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: UNI-COM SERVIZI IMMOBILIARI
Indirizzo: Via Gregorio Agnini 135
Comune: 41126  MODENA  (MODENA)
Sito Web: http://https://www.unicomserviziimmobiliari.com/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MODENA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.