Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 8 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  MO-6449
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: EMILIA ROMAGNA    Provincia: MODENA 
Comune: MODENA    Zona/Località: Baggiovara 
Mq: 320    Prezzo: Euro: 780.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 4 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: D  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  133,55  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 02/04/2025
Descrizione: BAGGIOVARA in posizione unica per comodità ai servizi ma nello stesso tempo per la tranquillità e la privacy, bellissima abitazione moderna e funzionale frutto di una recentissima ristrutturazione curata nei più minimi dettagli e inserita in un esclusivo borgo dei primi del '900 .
La metratura generosa e la grande versatilità la rende assolutamente interessante anche per chi cercasse una soluzione plurifamiliare e/o ampi locali ad uso servizi. Da evidenziare infatti anche la possibilità di acquistare un'altra abitazione attigua dotata di un suo ingresso ingresso indipendente oltre ad un ampio fabbricato in aderenza (ex stalla/fienile ) dove si possono ricavare altre unità immobiliari)

COMPOSIZIONE:
P.TERRA 2 comodissimi garage attigui, uno studio , vari locali ad uso lavanderia, dispensa e bagno ed un caratteristico portico da cui si accede ad un ampio ingresso con scala che porta al piano superiore (PIANO PRIMO ) dove si sviluppa buona parte di questa abitazione: un ampio soggiorno con camino e doppio volume con tetto in legno a vista, una bella cucina abitabile con vetrate scorrevoli a scomparsa, disimpegno notte , una suite matrimoniale con bagno e cabina armadi , una seconda comoda camera da letto, ed un altro bagno a servizio di tutto il piano; con una bella scala di design si sale al piano superiore (PIANO SOTTOTETTO) con ampio soppalco affacciato sul soggiorno , un grande bagno /lavanderia ed una bella soffitta .
Il giardino, recintato e molto curato, ha una superficie di circa 700 mq



Finiture di pregio , Riscaldamento a pavimento , aria condizionata ovunque, impianto di allarme , impianto di aspirazione centralizzata delle polveri, addolcitore, impianto di irrigazione,

Immobile affidato in esclusiva condivisa alle Agenzie Casa In Appennino e Studio Silingardi.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASAINAPPENNINO di Brunella Ferraresi
Indirizzo: Via Gobetti 30-MODENA/P.za Fontana 13-Montefiorino
Comune: 41124  MODENA  (MODENA)
Tel.: 059/3094136 - 348/3203312
Fax: 059/3970582
Sito Web: http://www.casainappennino.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoPLANIMETRIA ABITAZIONE GARAGE 1 - MQ 50 CIRCA
GARAGE -MAGAZZINO 2 MQ 39 ALTRA UNITA INDIPENDENTE ALTRA UNITA INDIPENDENTE
ALTRA UNITA INDIPENDENTE ALTRA UNITA INDIPENDENTE ALTRA UNITA INDIPENDENTE
ALTRA UNITA INDIPENDENTE ALTRA UNITA INDIPENDENTE ALTRA UNITA INDIPENDENTE
ALTRA UNITA INDIPENDENTE ALTRA UNITA INDIPENDENTE ALTRA UNITA INDIPENDENTE
STALLA - FIENILE
Mappa
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MODENA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.