|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: RG001_Z11 |
Tipologia: |
Laboratorio |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
RAGUSA |
Comune: |
MODICA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
80 |
|
Prezzo: |
Euro: 1.200.000 |
Num. Vani: |
8 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non soggetto |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
25/07/2024 |
Descrizione: |
La Modicana calcestruzzi s.r.l. nasce in Modica (dove ha sede) nel 2002, anno in cui ha iniziato la propria attività nel settore della produzione di calcestruzzi preconfezionati speciali e leggeri. La stessa opera nei terrirori delle province di Ragusa e Siracusa, con clientela privata e non. Lo stabilimento operativo ospita un impianto perfettamente funzionante, compresi automezzi adibiti al trasporto e alla produzione (con tutte le specifiche e i dettagli elencati nella lista che si trova allegata alle foto). Il processo produttivo viene gestito da un complesso automatizzato. L' azienda è provvista di un sistema di controllo di produzione di fabbrica (norme tecniche per le costruzioni - DM 17.01.2018). Le aziende S.E.F.A.M S.n.c e Modicana calcestruzzi S.r.l. - strettamente connesse e cooperanti, sia in ambito commerciale che di partecipazione societaria - si presentano oggi in maniera attiva e solida. Coordinate geografiche 36.86755, 14.77456 P.S. Possibilità di acquistare con formule di pagamento personalizzate (Affitto con riscatto) Acconto al preliminare con immissione in possesso nell'azienda, pagamenti rateali per un massimo di 5 anni e riscatto finale con relativo Atto di compravendita. Per vedere l'annuncio della S.E.F.A.M S.N.C, copia il seguente link nella barra degli indirizzi: https://www.agestanet.it/immobile/2190456-3455-0-0 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|