|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: A 461 |
Tipologia: |
Attico |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
RAGUSA |
Comune: |
MODICA |
|
Zona/Località: |
Modica Alta |
Mq: |
137 |
|
Prezzo: |
Euro: 220.000 |
Num. Vani: |
7 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
5 di 5 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Seminuovo |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
C (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 37,52 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
30/04/2025 |
Descrizione: |
Se stai cercando una casa luminosa, moderna, panoramica e dotata di tutti i comfort, questo Attico è la soluzione perfetta per te.
Situato a Modica, in Via Roma, l'immobile gode di una posizione strategica e ben collegata, con tutti i servizi essenziali a portata di mano: bar, supermercati, negozi e molto altro, per offrirti una quotidianità semplice e funzionale.
L'appartamento si trova al 5° piano (con ascensore) di uno stabile di recente costruzione, ultimato nel 2018. Con una superficie catastale di 137 mq, offre ambienti ampi e luminosi, pronti ad accogliere ogni tuo progetto di vita.
L'abitazione vanta un meraviglioso Terrazzo Panoramico, con vista aperta sulle colline modicane. Uno spazio unico dove rilassarti, cenare all'aperto o goderti il paesaggio in ogni momento della giornata.
Gli ambienti interni sono così distribuiti: un luminoso e accogliente soggiorno, una cucina abitabile, una camera matrimoniale dotata di cabina armadio con mobili di pregio e bagno privato, due comode camerette e un ulteriore bagno con box doccia. Completano la casa, un pratico ripostiglio e un armadio a muro realizzato su misura, perfetti per ottimizzare al meglio i tuoi spazi.
L'appartamento è estremamente luminoso grazie alla sua favorevole esposizione e al Terrazzo, che rendono gli ambienti ariosi e accoglienti.
Il Garage, situato al piano sotto strada, con i suoi 60 mq ti permette di parcheggiare fino a quattro auto o di creare un deposito comodo e funzionale. Il collegamento diretto tramite ascensore garantisce la massima comodità per ogni spostamento.
Dotazioni e comfort: - Sistema di raffreddamento centralizzato e regolabile per singoli ambienti - Predisposizione impianto d'allarme - Infissi esterni con zanzariere - Contatore dell'acqua indipendente
Una soluzione moderna, curata nei dettagli e pronta da vivere. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Classe Energetica: C – Ipe 37,52 KWh/m² Riferimento Agenzia: A 461 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|