|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 1270 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
FRIULI VENEZIA GIULIA |
|
Provincia: |
GORIZIA |
Comune: |
MONFALCONE |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
130 |
|
Prezzo: |
Euro: 150.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di 4 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Seminuovo |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
F (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
07/06/2024 |
Descrizione: |
Proponiamo in vendita bellissimo appartamento a Monfalcone in via Largo Isonzo.Zona super tranquilla e residenziale, in zona semicentrale ricca di servizi urbani ed attività commerciali.La casa a Monfalcone si trova al primo piano e dispone di molteplici posti auto scoperti condominiali internamente alla proprietà .L'appartamento è completamente ristrutturato e dispone all'ingresso accedendo da una porta blindata di un'ampia zona living dotato di climatizzatore dual split (caldo - freddo), 2 verande ed un terrazzo, cucina open-space abitabile e molto luminosa, dispone inoltre di 2 bagni, uno con box doccia ed un altro di più spazioso con vasca da bagno. Nella zona notte troverete 3 grandi camere, di cui due singole ed una matrimoniale molto spaziosa.L'appartamento non necessita di alcuna ulteriore spesa d'ingresso grazie alla perfetta e costante manutenzione dell'inquilina alla quale venne locata.Tetto rifatto 5 anni fa pertanto in ottime condizioni, le pareti riverniciate recentemente danno l'impressione di accede ad una casa pari a primo ingresso, grazie anche all'ulteriore totale rifacimento della pavimentazione nell'ampio soggiorno.Il riscaldamento è autonomo, le spese condominiali sono pari a 50⬠al mese.Le rifiniture così come l'arredamento sono ultramoderne, con possibilità di essere acquistato completamente arredato.Completano la proprietà la disposizione di 2 cantine di proprietà .Monfalcone è situata a poca distanza da altri centri molto richiesti con case a Staranzano o appartamenti a Marina Julia, bellissime case ed appartamenti a Grado, oppure villette a Duino e Sistiana con vista mare.Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.Agenzia Immobiliare OkCasaWebVia Ugo Foscolo 6/CMonfalcone (GO) 34074Tel : 0481410716e-mail : okcasaweb@gmail.comsito ufficiale : www.okcasaweb.itPagina facebook : Okcasaweb Immobiliare |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|