|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 1356 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
FRIULI VENEZIA GIULIA |
|
Provincia: |
GORIZIA |
Comune: |
MONFALCONE |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
98 |
|
Prezzo: |
Euro: 140.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Rialzato di 4 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Seminuovo |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
04/08/2024 |
Descrizione: |
Proponiamo in vendita un appartamento situato a Monfalcone, in una zona tranquilla e ben servita.L'immobile si trova al piano rialzato di una palazzina in fase di ristrutturazione con bonus 110.L'appartamento è in buone condizioni.L'ingresso si apre su un ampio soggiorno, luminoso e ben disposto, che conduce alla cucina abitabile, dotata di tutti i comfort necessari.Dal soggiorno si accede anche alla zona notte, composta da due camere da letto e un bagno completo di tutti i servizi, ed una lavanderia. L'appartamento vanta una superficie totale di 98 metri quadrati commerciali.Gli ambienti sono spaziosi e ben distribuiti, offrendo ampi spazi per il relax e la vita in famiglia.Dotato di un impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, alimentato a metano.E' inoltre presente un terrazzo, ideale per godere dei momenti di relax all'aperto. Completa la proprietà un box auto singolo e un posto auto scoperto, ideale per parcheggiare comodamente i propri veicoli.Inoltre, è presente anche una cantina, perfetta per riporre oggetti e attrezzi. La palazzina è stata costruita nel 1980 e presenta un buon stato di conservazione.Le spese condominiali ammontano a circa 60 euro al mese e comprendono la manutenzione delle parti comuni e la gestione dell'ascensore.In sintesi, si tratta di un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di un appartamento spazioso e ben tenuto, libero al rogito e situato in una zona comoda e tranquilla di Monfalcone..Monfalcone è situata a poca distanza da altri centri molto richiesti con case a Staranzano o appartamenti a Marina Julia, bellissime case ed appartamenti a Grado, oppure villette a Duino e Sistiana con vista mare.Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.L'APE è in fase di valutazione, pertanto la classe energetica è indicativa.Agenzia Immobiliare OkCasaWebVia Ugo Foscolo 6/CMonfalcone (GO) 34074Tel : 0481410716e-mail : okcasaweb@gmail.comsito ufficiale : www.okcasaweb.itPagina facebook : Okcasaweb Immobiliare |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|