Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  9113RA16822-3015
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: PUGLIA    Provincia: BARI 
Comune: MONOPOLI    Zona/Località:  
Mq: 132    Prezzo: Euro: 229.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 5 di 6    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  165  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 16/03/2024
Descrizione: Introduciamo con entusiasmo un'opportunità immobiliare unica nel suo genere: una casa moderna situata in una posizione di eccezionale centralità, incastonata nel cuore pulsante di Monopoli. Questo straordinario appartamento incarna il perfetto connubio tra stile contemporaneo, distribuzione intelligente degli spazi e luminosità senza paragoni, grazie alla sua doppia esposizione sud e ovest. L'ideale dimora per una coppia o una giovane famiglia in cerca di raffinatezza e comfort, con i suoi 130 mq di superficie interna.

L'accesso a questa dimora inizia con una porta blindata che introduce a un disimpegno, che apre su un ampio open space che ospita con armonia soggiorno, zona pranzo e cucina, creando un ambiente accogliente e conviviale. La zona notte è accuratamente progettata, composta da due camere da letto, matrimoniale e singola, e un bagno. Le camere da letto, spaziose e luminose, offrono un rifugio di serenità e relax.

Una caratteristica distintiva di questa residenza è la presenza di due balconi, uno su ciascun lato d'esposizione, che consentono di godere appieno delle belle giornate di sole e offrono uno sguardo panoramico sulla vivace città di Monopoli. Un pratico ripostiglio completa questa dimora, fornendo spazio aggiuntivo per organizzare e mantenere l'ordine.

L'edificio, di sei piani, è dotato di ascensore, rendendo gli spostamenti comodi e agevoli. L'appartamento, situato al quinto piano, regala una vista privilegiata sulla città e garantisce la massima privacy.

La cura per i dettagli è evidente nei pavimenti in marmo, che conferiscono un tocco di eleganza e raffinatezza all'ambiente. Il riscaldamento autonomo, garantito dai radiatori in ghisa, assicura un clima confortevole in ogni stagione, rendendo questa casa un rifugio accogliente e caloroso.

Questo immobile non è solo una casa, ma anche un investimento a lungo termine. La sua posizione centralissima lo rende perfetto per chi desidera vivere nel cuore della città, godendo di tutte le comodità e servizi a portata di mano. Allo stesso tempo, la sua attrattiva lo rende un'opzione ideale per chi cerca un investimento immobiliare sicuro e remunerativo nel tempo.

Il prezzo competitivo e la disponibilità immediata rendono questa opportunità ancora più allettante. Cogli l'occasione di possedere una casa moderna e sofisticata nel cuore di Monopoli. Contatta Pregio Immobiliare ora per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli che rendono questa residenza unica e imperdibile, oppure vieni a trovarci nei nostri uffici in P.za Milite Ignoto, 1, a Monopoli.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: GAP IMMOBILIARE S.A.S. DI ALBERGA ANTONIO & C.
Indirizzo: Piazza Milite Ignoto, 1
Comune: 70043  MONOPOLI  (BARI)
Sito Web: http://www.pregioimmobiliareitalia.it
Foto annuncio
Pregio Immobiliare MonopoliPregio Immobiliare MonopoliPregio Immobiliare Monopoli
Pregio Immobiliare MonopoliPregio Immobiliare MonopoliPregio Immobiliare Monopoli
Pregio Immobiliare MonopoliPregio Immobiliare MonopoliPregio Immobiliare Monopoli
Pregio Immobiliare MonopoliFoto
Mappa
Regione: PUGLIA
Provincia: BARI
Comune: MONOPOLI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.