|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: A713 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
PUGLIA |
|
Provincia: |
BARI |
Comune: |
MONOPOLI |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
55 |
|
Prezzo: |
Euro: 55.000 |
Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
1 di 1 |
|
Soggiorno: |
Singolo |
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
F (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
16/07/2024 |
Descrizione: |
A Cala Corvino nella palazzina Multivantage proponiamo la vendita di un appartamento arredato, solamente nel periodo estivo da giugno a settembre e precisamente dalla 23 alla 36 settimana dell’anno solare, al primo piano di 55 mq, di 5 posti letto, in un condominio di 16 appartamenti, composto da ingresso veranda, zona pranzo/cucina, 2 bagni, letto matrimoniale e terrazzino retrostante. Impianto climatizzato autonomo e gas metano. In adiacenza disponibilità di un posto auto scoperto per ciascun immobile. La spesa condominiale per quanto riguarda i mesi di proprietà comporta l’iscrizione alla tessera club del villaggio, comprendente gli impianti sportivi, piscine, pizzeria, ristorante e bar, con servizio piscine e spiaggia provvisti di lettini e ombrelloni. Se l'acquirente usa l'immobile in periodi parziali rispetto ai 3 mesi previsti, gli spetterà di pagare le spese condominiali solo per i giorni di uso, mentre per i restanti giorni non utilizzati non si paga condominio. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|