Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CBI105-1777-274
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: VITERBO 
Comune: MONTALTO DI CASTRO    Zona/Località: Montalto Marina 
Mq: 65    Prezzo: Euro: 149.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Cucinotto 
Piano: ND di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  160  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 02/03/2024
Descrizione: LAZIO - VITERBO - MONTALTO MARINAAPPARTAMENTO INDIPENDENTE CON TERRAZZA Hai sempre sognato di avere una casa al mare? Vorresti abitare vicino alla spiaggia ma la movida non ti fa impazzire?Preferiresti trascorrere le tue vacanze nella quiete ed in relax?Allora abbiamo quello che fa per te:Ad appena un chilometro dal lungomare di Montalto puoi venire a visitare questo appartamento indipendente di 65 mq commerciali, con 15 mq di portico, 10 mq di balcone, 65 mq di terrazza e 21 mq di garage privato.L'appartamento ha ingresso indipendente e si trova al primo piano. Vi si accede mediante una scalinata esterna che dalla area pavimentata esterna, di circa 20 mq, conduce al portico ed al portone di ingresso. E' composto da un comodo soggiorno con camino, una piccola cucina, due camere ed un bagno con finestra e doccia. Tutte le stanze dell'appartamento sono dotate di porte-finestre che conducono all'esterno: dal soggiorno e dalla camera matrimoniale si accede al portico, che affaccia sul davanti dell'abitazione e dove si può posizionare comodamente un tavolino con sedie; mentre dalla cucina e dalla cameretta si esce sul balcone, posto sul retro dell'appartamento, dove troviamo un piccolo ripostiglio e la scalinata a chiocciola che porta alla panoramica terrazza o solarium, ideale per trascorrere serate in compagnia o momenti di assoluto relax. Completa l'appartamento il garage privato di 21 mq, posto al piano interrato e dotato di doppio accesso: sia dall'esterno dell'edificio, con ingresso dal cancello posto sul retro della palazzina, sia scendendo direttamente gli scalini che si trovano nell'area pavimentata dell'appartamento e che conducono al piano interrato. Il garage è dotato di luce, acqua e scarico per la lavatrice. Inoltre, presenta una doccia esterna con acqua calda, molto comoda soprattutto dopo una giornata di mare per non sporcare l'appartamento con la sabbia.Gli infissi sono in legno ed in buono stato e tutte le finestre e porte-finestre sono dotate di tapparelle. Inoltre è un caminetto funzionante. Non è presente il metano ma la zona ne è servita.Non ti resta che venire a vederlo. Contattaci per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Coldwell banker Net RE
Indirizzo: via Aurelia Tarquinia 73
Comune: 01014  Montalto Di Castro  (VITERBO)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: VITERBO
Comune: MONTALTO DI CASTRO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.