Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8547311
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: MONTECOMPATRI    Zona/Località: Laghetto 
Mq: 50    Prezzo: Euro: 145.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 2 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 29/10/2015
Descrizione: LAGHETTO - COMUNE DI MONTECOMPATRI - VIA DELLE QUINTE TERRENO EDIFICABILE IN VENDITA DI CIRCA 1200 MQ CON RUSTICO COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE DI CIRCA 50 MQ SU DUE LIVELLI. Ottimo come investimento. possibilità di ampliare la struttura o ricavarne di nuove con la cubatura residua del piano di Zona. Richiesta 145.000,00 €
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: we home real estate
Indirizzo: via Alessandria Roma
Comune:   ROMA  (ROMA)
Sito Web: http://www.wehomerealestate.it/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: MONTECOMPATRI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.