Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 29 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  VS094
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: MARCHE    Provincia: ASCOLI PICENO 
Comune: MONTEDINOVE    Zona/Località:  
Mq: 350    Prezzo: Euro: 590.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Cucinotto 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: B  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 28/04/2023
Descrizione: Proprietà composta da due casali oltre terreno, in vendita nelle Marche in provincia di Ascoli Piceno. Questo casale è sito a 1 km dal paese e 28 km dalla costa adriatica, l'intera struttura ATTUALMENTE adibita a B&B dispone di 20 posti letto, è situato nelle docili colline della provincia di Ascoli Piceno. L' edificio principale di circa mq 200 circa, è composto da 2 appartamenti per un totale di 15 persone tutti con cucina e zona salotto, al piano terra è composto da ingresso su corridoio con camino che fa accedere a soggiorno con angolo cottura, 3 camere matrimoniali con 2 bagni finestrati con doccia e finiture in travertino. Il piano primo raggiungibile tramite una scala esterna in tipico stile marchigiano è composto da ingresso su corridoio che fa accedere a 3 ampie camere matrimoniali con vista panoramica sulle colline coltivate marchigiane, tinello, cucinotto, bagno finestrato con doccia con termo-arredo e finiture in travertino. Ogni appartamento ha un ingresso e un sistema di riscaldamento autonomo.Il secondo casale in classico stile marchigiano (casa in pietra e mattoni in cotto antichi) di circa 150 mq, ha un ingresso indipendente tramite un cancello in stile con ferro battuto e mattoni e dispone di 2 camere B & B con un totale di 4 posti letto (più divani letto), ciascuna con bagno privato e terrazza. L'ultimo piano ha una corte esterna di 70 mq immersa nel verde con zona pranzo esterna. Il piano inferiore ospita un rustico ristorante con classico arco in mattoni in cotto con camino con forno a legna con cucina completamente attrezzata, deposito e bagno e antibagno. Un altro edificio di 100 mq è destinato a deposito. Completa la proprietà un terreno di 3000 mq, possibilità acquisto con prezzo da computare a parte, ulteriore terreno fino a totale di 17 ettari circa, di cui 3 coltivati ad uliveto produttivo biologico, 7 ettari di bosco piantato, 2000 mq di viti e diversi alberi da frutto tra cui prugni, noci, fichi, ciliegi, olmi e vari giardini a prato inglese. Questi casali sono in ottimo stato, entrambi sono stati di recente ristrutturati, presentano delle finiture ottime e sono forniti di travi in legno a vista, bagni rifiniti con travertino piceno, pavimenti in cotto, pannelli solari per acqua calda, pannelli fotovoltaici (3kw). completa la proprietà una grande piscina di circa 80 mq con filtro salino immersa nel verde. Le condizioni degli immobili sono eccellenti e quindi utilizzabile fin da subito. Tutti i servizi sono presenti e perfettamente funzionanti e degno di nota: La proprietà è registrata come attività ricettiva. Contattaci allo 0735367757 per ulteriori informazion
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: My Home Immobiliare
Indirizzo: Via Crispi n.31/ Via xx Settembre 34
Comune: 63074  SAN BENEDETTO DEL TRONTO  (ASCOLI PICENO)
Sito Web: http://www.myhomeimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: MARCHE
Provincia: ASCOLI PICENO
Comune: MONTEDINOVE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.