Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 29 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1368884 (181791238)
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: AVELLINO 
Comune: MONTEFALCIONE    Zona/Località:  
Mq: 80    Prezzo: Euro: 49.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 3 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  101,8  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 07/02/2019
Descrizione: Siete alla ricerca di un autentico gioiello nel centro del paese? Abbiamo ciò che fa al caso vostro! Mettiamo in vendita una casa dal carattere unico con ingresso indipendente, distribuita su due livelli, e pronta a essere trasformata nel vostro sogno abitativo.

Al primo piano, vi accoglierà un luminoso ingresso che conduce ad una spaziosa cucina abitabile, perfetta per deliziosi momenti conviviali, completa di un suggestivo camino. Qui potrete dare vita a piacevoli serate in compagnia, mentre il balcone vi regalerà una vista panoramica mozzafiato.

Salite al secondo piano e scoprirete un ambiente caldo e accogliente: ben tre camere da letto pensate per offrire spazio e comfort, oltre ad un bagno elegante. Ogni camera è un'opportunità per creare ambienti personalizzati che rispecchino il vostro stile di vita.

Ma le sorprese non finiscono qui. Questa proprietà offre una cantina, ideale per conservare prelibatezze enologiche e oggetti di valore, e uno spazioso giardino di 250 mq. Immaginate serate estive in totale relax, feste con gli amici e momenti di svago circondati dalla natura.

È importante notare che l'immobile richiede interventi di ristrutturazione, offrendo un'opportunità straordinaria di modellare ogni dettaglio secondo i vostri desideri e le vostre necessità. Inoltre, il giardino, situato a breve distanza dall'abitazione, è facilmente raggiungibile a piedi, aggiungendo un tocco di verde e tranquillità alla vostra futura residenza.

Non perdete l'occasione di trasformare questa casa in un'autentica opera d'arte architettonica, perfettamente adattata al vostro stile di vita. Resto a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita indimenticabile.

Contattateci ora e iniziate il vostro viaggio verso la casa dei vostri sogni!


Se siete alla ricerca di ulteriori opportunità immobiliari o se state pensando di mettere in vendita una proprietà, sappiate che svolgiamo questo lavoro con autentica passione e dedizione. Non esitate a contattarci al numero 320 5322450, il nostro referente Claudio Moschella sarà lieto di assistervi. In alternativa, potete visitare il nostro sito web all'indirizzo www.eliteimmobiliare.eu per scoprire ulteriori dettagli e avere un'anteprima delle nostre offerte.

Siamo qui per trasformare i vostri obiettivi immobiliari in realtà, offrendo competenza e impegno nel settore. Non esitate a fare il primo passo verso un futuro abitativo straordinario!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ELITE IMMOBILIARE DI MOSCHELLA CLAUDIO
Indirizzo: VIA SANTISSIMA TRINITA' 68
Comune: 83100  AVELLINO  (AVELLINO)
Sito Web: http://www.eliteimmobiliare.eu
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoPiazza del paese
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Regione: CAMPANIA
Provincia: AVELLINO
Comune: MONTEFALCIONE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.