|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 10832RA90811 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
CAMPANIA |
|
Provincia: |
AVELLINO |
Comune: |
MONTEFORTE IRPINO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
120 |
|
Prezzo: |
Euro: 149.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Semi abitabile |
Piano: |
2 di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
C (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
12/02/2025 |
Descrizione: |
In recente Parco residenziale anni 2000 , prossimale a tutti i servizi essenziali, nel Comune di Monteforte Irpino, l'agenzia Hirpinia immobiliare di Avellino, propone la VENDITA di un APPARTAMENTO di circa 120 mq con ampio BOX di 30 mq .
L'unità abitativa , posta al secondo piano di un fabbricato antisismico e ben rifinito anche nelle parti condominiali, è costituita da 4 VANI e DOPPIO SERVIZIO .
Funzionale la distribuzione degli spazi interni, con un ampio Salone con camino e ambiente Cucina leggermente defilato, zona notte con 3 Camere da letto e 2 ampi Bagni di cui uno con doccia e l'altro con vasca ed antrambi con finestra.
Tutti gli ambienti godono di un buon rapporto di aereo-illuminazione, con ben 4 Balconate ed in particolare tutte le camere hanno un balcone nonchè ll Salone con ulteriori finestre ad angolo che rendono un chiaro richiamo ad uno stile anglosassone.
Impiantistica icrica ed elettrica a norma in base all'anno nel quale sono stati realizzati, Infissi esterni in legno con vetrocamera, Porte interne in legno , Pavimenti in gress tinta chiara che rendono ancor più luminosi gli ambienti. Riscaldamento autonomo.
Locale BOX di 30 mq per due posti auto , pavimentato e con serranda elettrica a scorrimento, in modo da poter avere il massimo utilizzo degli spazi interni. Posizionato al Piano Terra con comodo accesso.
L'appartamento che presenta la doppia Conformità urbanistica e Catastale nonchè dotato di Certifificato di Agibilità, è privo di vincoli che non lo rendano compravendibile .
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|