Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1032
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: CALABRIA    Provincia: CATANZARO 
Comune: MONTEPAONE    Zona/Località:  
Mq: 250    Prezzo: Euro: 495.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Cucinotto 
Piano: ND di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 19/10/2022
Descrizione: MONTEPAONE - Località Calaghena, a pochi chilometri da Soverato, proponiamo in vendita splendida e caratteristica villa autonoma con vista panoramica sul mare, disposta su due livelli, circondata da circa 1200 mq. di giardino recintato, con numerosi alberi di ulivo e piante tipiche del luogo. La villa, alla quale si accede da cancello elettrico, si compone di due piani, ciacuno con ingresso indipendente. Al piano terra, con accesso dal patio esterno, troviamo cucinotto con zona pranzo, uno studio ed un bagno con box doccia.Al primo piano, si accede sia da scala a chiocciola interna che da ampia scala esterna in cotto. Qui troviamo un ingresso, una splendida zona giorno dotata di grandi finestre con vista mare e affaccio sul giardino, zona pranzo con camino, una camera da letto, due camerette di cui una con balcone e un bagno con doccia. E' dotata di aria condizionata, zanzariere, videocitofono, riscaldamento elettrico, autoclave, portocini blindati e posti auto. Inoltre, gli ampi spazi esterni consentono la realizzazione di una comoda piscina con meravigliosa vista mare. Classe Energetica in via di definizione.RIFERIMENTO AGENZIA 1032 - PER INFO: 0961 744162 - 377 4727749 - VISITA IL SITO: WWW.KASADOC.IT
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: KASA DOC IMMOBILIARE
Indirizzo: Via Francesco Acri, 30
Comune: 88100  CATANZARO  (CATANZARO)
Sito Web: http://https://www.kasadoc.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: CALABRIA
Provincia: CATANZARO
Comune: MONTEPAONE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.