|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 9192 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
MARCHE |
|
Provincia: |
ASCOLI PICENO |
Comune: |
MONTEPRANDONE |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
72 |
|
Prezzo: |
Euro: 175.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di 4 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
A1 (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
EPgl,nren: 52 kwh/m2 anno Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
05/04/2023 |
Descrizione: |
L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita appartamento di recentissima costruzione (anno 2017) a Centobuchi, Via XXV Aprile. Classe energetica A1.Appartamento 72 mq al piano terra con doppio ingresso, sia condominiale che autonomo. Soggiorno con zona cucina a vista, due camere da letto di cui una matrimoniale ed una doppia, due bagni con finestra ed entrambi con doccia, corte esterna per complessivi mq 102 di cui 84 in corte pavimentata e 18 a giardino. Completa la proprietà un garage di mq 30 al piano seminterrato ed un posto auto scorperto al piano terra. Esposizione nord - est.Facente parte di un maggior fabbricato realizzato nel 2017 di docidi unità abitative, rifinito internamente con pavimentazione in gres porcellanato effetto parquet, infissi in alluminio con doppio vetro a taglio termico, persiane in alluminio con alette regolabili, predisposizione aria condizionata, video citofono, impianto di riscaldamento termoautonomo con impianto a pavimento, bagni con sanitari sospesi, portone di ingresso blindato, video citofono.Ottima soluzione per uso residenziale, con servizi, tutti facilmente raggiungibili a piedi. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
Re Casa S.r.l.s. |
|
Indirizzo: |
|
Via San Francesco 13 b/c |
|
Comune: |
|
63074 SAN BENEDETTO DEL TRONTO (ASCOLI PICENO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|