|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 9225 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
MARCHE |
|
Provincia: |
ASCOLI PICENO |
Comune: |
MONTEPRANDONE |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
70 |
|
Prezzo: |
Euro: 129.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Cucinotto |
Piano: |
Terra di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Seminuovo |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
F (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
EPgl,nren: 152 kwh/m2 anno Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
01/07/2023 |
Descrizione: |
L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita appartamento a Centobuchi, nei pressi del Parco Della Conoscenza, in zona centralissima.Appartamento 70 mq al piano terra con ingresso autonomo. Soggiorno con angolo cottura a vista (volendo separabile), due camere da letto di cui una spaziosa matrimoniale ed una camera singola, un bagno con finestra con box doccia, corte esterna completamente pavimentata di mq 64. Completa la proprietà un garage al piano interrato di mq 12. Esposizione est.Facente parte di un maggior fabbricato realizzato nel 1998 e completato nel 2000. Ha usufruito del bonus facciate nell'anno 2022 con rifacimento di tutta la tinteggiatura esterna e del rifacimento della pavimentazione dei terrazzi. Rifinito internamente con pavimentazione in ceramica sull'intera superficie, infissi in legno con doppio vetro, tapparelle in pvc, portone di ingresso blindato, impianto di riscaldamento termoautonomo, tende da sole esterne, video citofono.Ottima soluzione per uso residenziale, con servizi, tutti facilmente raggiungibili a piedi. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
Re Casa S.r.l.s. |
|
Indirizzo: |
|
Via San Francesco 13 b/c |
|
Comune: |
|
63074 SAN BENEDETTO DEL TRONTO (ASCOLI PICENO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|