|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 9217 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
MARCHE |
|
Provincia: |
ASCOLI PICENO |
Comune: |
MONTEPRANDONE |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
50 |
|
Prezzo: |
Euro: 125.000 |
Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
E (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
01/07/2023 |
Descrizione: |
L'Agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita appartamento con giardino sito in Centobuchi di Monteprandone, Via Circonvallazione Sud. Appartamento di 50 mq situato al piano terra composto da un ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista, disimpegno che conduce nella zona notte, una camera da letto una camera matrimoniale, un bagno principale finestrato con box doccia, corte esterna perimetrale su entrambi i lati di esposizione sud ovest, per un totale di mq 110 di cui 20 mq pavimentati il resto si presenta come giardino dotata di tende da sole, porticato in legno, impianto elettrico e di irrigazione.Completa la proprietà garage al piano seminterrato di 27 mq.L'immobile è dotato di riscaldamento termo autonomo, infissi in legno con doppio vetro a taglio termico, tapparelle, porta d'ingresso blindata, videocitofono, climatizzatore inverter caldo/freddo nel disimpegno, zanzariere, impianto di allarme da ripristinare. In tutta la soluzione troviamo la pavimentazione in ceramica sia nella zona notte che zona giorno.Lo stabile condominiale di recente costruzione (anno 2004), si presenta in buone condizioni ed è collocato in zona semi centrale, nelle immediate vicinanze troviamo ristoranti, locali commerciali, banche, supermercati, negozi per le prime necessità ed inoltre dista pochi passi da diversi parchi. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
Re Casa S.r.l.s. |
|
Indirizzo: |
|
Via San Francesco 13 b/c |
|
Comune: |
|
63074 SAN BENEDETTO DEL TRONTO (ASCOLI PICENO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|