|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 9046 |
Tipologia: |
Casa singola |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
MARCHE |
|
Provincia: |
ASCOLI PICENO |
Comune: |
MONTEPRANDONE |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
550 |
|
Prezzo: |
Euro: 330.000 |
Num. Vani: |
9 |
|
Num. Camere: |
5 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
ND di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Seminuovo |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
24/07/2024 |
Descrizione: |
L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita intero stabile nel comune di Monteprandone, località Centobuchi, zona residenziale e servitaIl fabbricato disposto su due livelli oltre sottotetto è cosi composto:Piano terra di mq 200 con locale adibito ad opificio con possibilità di cambio destinazione ad uso residenziale (altezza 3,45 metri);Piano primo abitazione di mq 200 con due soggiorni, sala da pranzo, cucina abitabile, cinque camere da letto, due bagni finestrati, di cui uno con doccia ed uno con vasca, un ripostiglio, due balconi per un totale di 13 mq.Piano secondo soffitta di 245 mq accessibile con botola interna (altezza max 2 metri) dalla quale si accede ad un terrazzino di mq 12 circa.Completa la proprietà un giardino di mq 663L'appartamento al piano primo si presenta in buone condizioni abitative.L'immobile insiste su un lotto di complessivi mq 1100, con un volume edificabile previsto di mc 3900, e risulta essere ideale per la realizzazione di una palazzina ad uso residenziale |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
Re Casa S.r.l.s. |
|
Indirizzo: |
|
Via San Francesco 13 b/c |
|
Comune: |
|
63074 SAN BENEDETTO DEL TRONTO (ASCOLI PICENO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|