Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  GIULINITRELOCA
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MONZA BRIANZA 
Comune: MONZA    Zona/Località: San Biagio/ Cazzaniga 
Mq: 93    Prezzo: Euro: 299.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  123  kwh/m2 anno 
Stato: Occupato    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 26/02/2024
Descrizione: Proponiamo in vendita un luminoso appartamento ad uso abitativo con 3 locali e 1 bagno, situato nel comune di Monza (MB) in stabile d'epoca costruito nei primi anni del 1900 e certificato dal comune Monza Liberty.
L'immobile si estende su una superficie di 93 mq, con soffitti alti 3,75 m ed è dotato di tutti i comfort necessari per una vita confortevole. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato, garantendo un ambiente moderno e accogliente. All'interno, troverete un ampio soggiorno, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax. La cucina abitabile è spaziosa e funzionale, perfetta per preparare deliziosi pasti. Dispone di due camere da letto, ideali per ospitare una famiglia o per creare uno spazio dedicato al lavoro o allo studio, il bagno finestrato è ampio con doppio lavabo ampia vasca/doccia integrati e colonna lavatrice/asciugatrice. Inoltre, è presente un ripostiglio in quota, che offre ulteriori spazi di stoccaggio.
Tra le caratteristiche aggiuntive, l'immobile è dotato di un impianto di riscaldamento e di climatizzazione, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, è presente un video citofono per garantire la sicurezza degli abitanti. L'immobile ha la possibilità di essere completamente arredato con moderni mobili di design, come cucina su misura DOIMO, divano, libreria con cappottera integrata e tavolo in soggiorno, camera da letto matrimoniale completa, ampia ed alta (h 260 cm) armadiatura 6 ante, cameretta bimbi completa, doppio armadio scarpiera/ripostiglio su misura in legno nell'anticamera, doppio lavabo in bagno, colonna lavatrice/asciugatrice con scaffalatura in legno, impianto di purificazione dell'aria in entrambe le camere, garantendo l'ingresso fin da subito con una semplice imbiancata.
La posizione dell'appartamento è strategica, a pochi minuti a piedi dal parco e dal centro, con la presenza di numerosi servizi nelle vicinanze, come bar, caffè, fast food, pub, ristoranti, asili, scuole di ogni ordine e grado, parcheggi, cliniche, medici, farmacie, uffici postali, supermercati e luoghi di culto.
Non perdete l'opportunità di acquistare questo appartamento ristrutturato nel cuore di Monza, ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben servito. Contattateci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MAESA DI HASSLER ALESSANDRO
Indirizzo: VIA VOLTA, 32
Comune: 20900  MONZA  (MONZA BRIANZA)
Foto annuncio
StabilefotoStabile
StabileStabileStabile
StabileSaloneSalone
SaloneCucina abitabileCucina abitabile
Cucina abitabileDisimpegnoFoto
CucinaDisimpegno notteCamera matrimoniale
Camera matrimonialeCamera matrimonialeBagno
FotoFotoFoto
Camera dei ragazziFotoFoto
FotoPiantinaVia
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA BRIANZA
Comune: MONZA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.