|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 4820RA38839-MV01 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LOMBARDIA |
|
Provincia: |
BERGAMO |
Comune: |
MOZZANICA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
125 |
|
Prezzo: |
Euro: 150.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Cucinotto |
Piano: |
1 di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
F (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 264,81 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
05/05/2025 |
Descrizione: |
MOZZANICA APPARTAMENTO QUADRILOCALE TERMOAUTONOMO
Se stai cercando una casa spaziosa e senza lo stress delle spese condominiali… questo appartamento è quello che fa per te!
Ci troviamo al primo ed ultimo piano di una piccola palazzina di sole 3 unità ( 2 appartamenti al primo ed ultimo piano e un laboratorio di falegnameria al piano terra), dotata di una area esterna comune.
L'appartamento, di oltre 125 mq, ti accoglie con ambienti comodi e luminosi: -Ingresso - Cucinotto - Ampio soggiorno con camino, ideale per le serate in famiglia, con accesso diretto al balcone -Tre camere da letto spaziose - Bagno finestrato - Comodo ripostiglio
Negli anni, la casa è stata curata e aggiornata con attenzione: - Pavimentazione di soggiorno e cucina rifatta nel 1992 -Bagno completamente ristrutturato nel 1995 - Serramenti sostituiti nel 2006 -Tetto (falda nord) rifatto nel dicembre 2024 - Scala comune rifatta nel 2021 -Realizzato piccolo cappotto termico sulle facciate
In più, è dotato di tutto ciò che serve per il massimo comfort: -Riscaldamento autonomo -Impianto di aria condizionata
Contattaci per fissare una visita: sarà un piacere mostrartela di persona!
Per informazioni chiama l'ufficio di Zanica in via Libertà , 53 ( BG) al numero 035670896 o invia una mail a info@unicacasa.it
Se preferisci CONTATTA O SCRIVI UN MESSAGGIO Whatsapp al numero 349 6448543 e verrai ricontattato
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|