Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  190315
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: AVELLINO 
Comune: MUGNANO DEL CARDINALE    Zona/Località:  
Mq: 885    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 6 
Bagni: 5    Cucina: Non definita 
Piano: ND di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: B  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  59  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 12/09/2019
Descrizione: Quest'annuncio non è per tutti, ma per TE che sei alla ricerca di una villa esclusiva che non si trova facilmente in zona. Sei alla ricerca di una casa singola con ottime rifiniture interne ed esterne? Sei stanca di visionare solo case da ristrutturare e vorresti acquistare una villa singola pronta da abitare, vicina a tutti i servizi principali, senza allontanarti dal centro? Eccola finalmente la casa che fa per te! Al centro di Mugnano del Cardinale, ti proponiamo una VILLA SINGOLA di pregio, di circa 885 mq interni, disposta su 4 livelli, rifinita con marmo e parquet, ideale per te che cerchi una casa elegante, Ora entriamo in casa. Ogni piano della villa è di 220 mq. circandata da 300 mq di spazio estreno tutto pavimentato. Al piano semi interrato troviamo la tavernetta, composta da ad un'ampio salone-cucina bagno, box auto e deposito. Salendo la comoda scala arriviamo al piano rialzato dove ti accoglie un luminoso salone, con affaccio sul terrazzo, una cucina , uno studio e il bagno. Proseguendo troverai la zona notte, con tre spaziose camere da letto tutte con il bagno in camera , uno spogliatoio e il bagno. Salendo all'ultimo piano avrai una mansarda composta da salone, due camere e bagno, adatta per gli ospiti. Acquistando questa villa, oltre all'ampia metratura interna e alle ottime rifiniture, avrai ogni comodità, spazio esterno privato così i tuoi figli potranno giocare all'aperto e non dovrai più avere problemi con i vicini, avrai la tua indipendenza e i tuoi spazi. Chiama subito al n. 081 511 24 71 per visionarla.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MUGNANO DEL C. - ESCLUSIVA SRL
Indirizzo: Via Roma 7
Comune: 83027  MUGNANO DEL CARDINALE  (AVELLINO)
Sito Web: http://www.capitalhouse.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: AVELLINO
Comune: MUGNANO DEL CARDINALE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.