|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: COM0130 |
Tipologia: |
Locale commerciale |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
CAMPANIA |
|
Provincia: |
NAPOLI |
Comune: |
NAPOLI |
|
Zona/Località: |
Fuorigrotta |
Mq: |
400 |
|
Prezzo: |
Euro: 3.000 |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
08/01/2016 |
Descrizione: |
Fuorigrotta, su strada principale ad alto traffico veicolare e pedonale, ben fornita con negozi, mezzi pubblici, scuole, nelle adiacenze del nuovo complesso sportivo e del mercato rionale, proponiamo in affitto un locale commerciale di 500 mq con 150 mq di area esterna di parcheggio e carico/scarico merce. L'immobile, si presenta in buone condizioni interne, si compone di ampio vano lavorazioni, più uffici e servizi. E' idoneo per attività commerciali quali: supermercati, negozi, sale da ballo, palestra, officine meccaniche, garage. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|